Koopmeiners ha una costola incrinata e il suo infortunio agita la Juve: non riusciva a respirare

Teun Koopmeiners avrebbe rimediato un infortunio più serio del previsto per via di una costola incrinata. Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. Nella gara col Cagliari faceva fatica a respirare. (Fanpage.it)

Su altre testate

Pure piuttosto seriamente. Poco dopo c'è stato Nico. (Calciomercato.com)

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)

Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. (Tutto Juve)

Emergenza Juventus: anche Koopmeiners rischia lo stop, le alternative sulla trequarti|Primapagina

TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi (La Lazio Siamo Noi)

Juventus, le ultime sull'infortunio di Koopmeiners In casa Juventus non manca un pizzico di preoccupazione in merito alle condizioni di Teun Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari (Fantacalcio ®)

Per quanto il calciatore stia cercando di entrare il più possibile negli schemi di mister Motta, che lo vede come un insostituibile, i suoi livelli di prestazione non sono ancora ai livelli di quanto si era visto all’Atalanta. (Calcio Atalanta)