Cupra Terramar: annunciati i prezzi e gli allestimenti per l’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cupra ha annunciato ufficialmente i prezzi e le versioni della gamma italiana della sua nuova Cupra Terramar. Si tratta di un SUV di medie dimensioni dotato di un corpo lungo 4510 mm, largo 1860 mm e alto 1580 mm, con un passo di 2680 mm e un vano bagagli con capacità che parte da 430 litri. In attesa delle prime consegne previste entro la fine del 2024, la nuova Terramar viene offerta con motori mild hybrid, e-Hybrid e a benzina (Info Motori)
La notizia riportata su altri media
CUPRA, marchio sinonimo di audacia e innovazione, si prepara a lanciare sul mercato il suo primo SUV sportivo ibrido plug-in: CUPRA Terramar. (Virgilio)
Leggi di più (Automoto.it)
A poche settimane dal suo debutto internazionale, CUPRA Terramar si evolve introducendo un nuovo motore e-HYBRID. La gamma di CUPRA Terramar si amplia con l’aggiunta del nuovo motore 1.5 e-HYBRID DSG da 204 CV (QN Motori)
Image: Cupra Presentato durante la 37ª edizione dell’America’s Cup , Terramar rappresenta il DNA di Cupra: prestazioni sportive, design distintivo e un approccio orientato alla mobilità contemporanea. La nuova configurazione si inserisce tra le opzioni già disponibili, offrendo un perfetto equilibrio tra potenza, efficienza e sostenibilità. (Quotidiano Motori)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
La gamma del Suv sportivo Cupra Terramar, disponibile in cinque diverse motorizzazioni e tre tecnologie, Tsi (benzina), Hybrid (mild hybrid) e la nuova generazione e-Hybrid, si arricchisce di un nuovo propulsore. (la Repubblica)