Conte torna dal suo ‘vecchio amore’: l’indiscrezione su gennaio
Le notizie di calciomercato delle ultime 24 ore: il Napoli punta un vecchio pupillo di Antonio Conte che gli ha permesso di vincere in campionato Ci sono amori che fanno dei giri immensi e poi ritornano. È il caso di Romelu Lukaku, tornato alla corte di Antonio Conte dopo qualche stagione lontano dal mister. Il belga ha sempre detto di trovarsi bene con l’allenatore, quasi da preferirlo rispetto a tanti altri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’esperto di mercato di Sky Sport ha fornito i dettagli della trattativa: “Fiorentina e Napoli stanno pensando di puntare su Matic per rinforzare il centrocampo. Il centrocampista serbo del Lione è tra gli obiettivi degli azzurri. (Napolipiu.com)
Le parti si sono avvicinate tantissimo sulla questione ingaggio e a fine anno oppure a inizio gennaio tutto sarà formalizzato. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Castelvolturno tra il suo entourage e la società ed è stato fatto un passo in avanti decisamente importante. (Terzo Tempo Napoli)