Meraviglie, Alberto Angela rompe il silenzio: “Sequestrato e picchiato”

E prima della puntata di Meraviglie di stasera, Alberto Angela ha raccontato un episodio drammatico avvenuto molti anni fa, con dichiarazioni pubblicate sul numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola ieri.

Sono stato sequestrato e picchiato da criminali nel Niger.

“Ci hanno legato, picchiato per ore, interrogandoci e divertendosi a terrorizzarci: prima ci hanno chiesto droga e alcol, poi ci hanno chiesto invece se fossimo delle spie” ha aggiunto subito dopo. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Alberto Angela è stato rapito mentre realizzava un servizio, ma nonostante ciò non ha mai pensato di abbandonare il suo lavoro. Alberto Angela ha raccontato di essere stato rapito. (CheDonna.it)

Alberto Angela, le ore più brutte. Attimi di terrore quelli vissuti da Alberto Angela e la sua troupe, le ore più brutte in cui ha temuto che non avrebbe mai più rivisto la sua famiglia. Probabilmente i criminali credevano che Angela e i suoi collaboratori fossero in realtà delle spie, per cui li maltrattarono per ore per farsi dire tutta la verità. (YouMovies)

La rivelazione di Alberto Angela. "Furono 15 ore terribili, da condannati a morte". È il racconto di Alberto Angela, protagonista di una intervista esclusiva al settiamanale "DiPiù". (Tv Fanpage)

Meraviglie con Alberto Angela stasera in televisione ci condurrà in un viaggio che parte dal Monte Bianco sino ai Sassi di Matera con tanti ospiti: tutte le anticipazioni. Scopriamo insieme gli attori che si presteranno con voce e presenza ad accompagnare Alberto Angela nella narrazione di questo viaggio. (ViaggiNews.com)

VIDEO - Alberto Angela difende la privacy del figlio: interviene la polizia. Sembra che alla fine, dopo aver portato via loro l’attrezzatura, soldi e gioielli (comprese le fede nuziali) i rapitori li avrebbero riportati sul luogo del sequestro e sarebbero andati via. (Yahoo Notizie)

I rapitori volevano sapere se erano delle spie o se avevano droga, spiega il conduttore. Siamo stati tutti percossi, minacciati, poi derubati di tutto: soldi, attrezzature, fedi nuziali, orologi, cellulari bagagli. (Leggo.it)