Sucic sfuma per l’Inter: anche lui come Rodriguez va in Spagna

Sucic non giocherà nell’Inter. Si era fatto il suo nome come possibile rinforzo a parametro zero per il 2025, ma il centrocampista del Red Bull Salisburgo ha già trovato sistemazione in Spagna. ACCORDO RAGGIUNTO – Anche Luka Sucic può essere depennato dagli obiettivi di mercato dell’Inter, perché va a giocare in Spagna. Il centrocampista del Red Bull Salisburgo, che aveva undici mesi residui di contratto con gli austriaci, si trasferisce a titolo definitivo alla Real Sociedad. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

"Quando ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho più ascoltato nessun altro". "Anche perché mio papà me l'ha sempre detto: era l’allenatore ideale per me. (La Gazzetta dello Sport)

UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. (Inter-News)

Perché è evidente che nella passata stagione c'è stata una lacuna, per l'Atalanta, ravvisata particolarmente nella finale persa contro la Juventus di Coppa Italia. "Posso giocare ovunque in attacco. (Tutto Atalanta)

POSSIBILITÀ – Alexis Sanchez è ormai un calciatore svincolato dall’Inter. Dopo il grande rientro a Milano dello scorso anno, quello della seconda stella nerazzurra, l’attaccante cileno potrebbe valutare un importante ritorno in un’altra sua ex squadra. (Inter-News)

Spero di essere già al 100% per la finale contro il Real Madrid”. Il 25enne attaccante ligure, dopo un anno e mezzo di alti e bassi all’estero tra Galatasaray e Aston Villa e a seguire un infortunio al piede che a maggio lo ha costretto ad un intervento chirurgico, ha scelto Bergamo per fare il salto di qualità definitivo. (Quotidiano Sportivo)

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera". Parole e musica di Nicolò Zaniolo, nel giorno della sua presentazione da neo giocatore dell'Atalanta, che spiegano tanto del valore che ha acquisito questo club negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)