Superman, Mr Terrific avrà un ruolo fondamentale nel film, parla James Gunn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel tanto atteso cinecomic dei DC Studios, "Superman", il personaggio di Mr Terrific avrà un ruolo più importante di quanto possiamo immaginare. James Gunn, regista e sceneggiatore del film, ha rivelato che il trailer di "Superman" ha finalmente invitato i fan a "guardare in alto" nella speranza di poter cogliere il supereroe del DCU che sarà protagonista del film. Il rapporto complicato tra Superman e il suo supercane Krypto, descritto da Gunn come "in realtà, un cane terribile", promette di aggiungere un tocco di umanità al film.

Siete pronti a scoprire una delle coppie più inaspettate del cinema? Uno dei protagonisti del reboot di Superman sarà infatti il fedele cane di Superman, Krypto, una figura iconica della mitologia dei fumetti. Nel trailer emozionante del film, vediamo un Superman ferito e riverso su una Terra innevata, che fischia per richiamare il suo supercane.

È stato diffuso il primo teaser trailer di "Superman", il film diretto da James Gunn, primo film della DC Studios, che trasporta il supereroe originale nel nuovo immaginario mondo della DC, con una singolare miscela di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e dall’innato convincimento nel bene del genere umano. Un elemento che ha sorpreso i fan è stata la ripresa dell’iconico tema musicale composto da John Williams per il film del 1978 con Christopher Reeve, reinventato però dal nuovo compositore John Murphy.

Durante un incontro con la stampa sul set del film, Gunn ha spiegato la scelta dicendo: "Ci sono riferimenti al lavoro di Williams e ci sono anche delle creazioni di John Murphy per questa bellissima colonna sonora che ha composto." Il film esplora il viaggio di Clark Kent alias Superman nel riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua famiglia umana adottiva a Smallville nel Kansas.