Six Kings Slam 2024: torneo non riconosciuto dall’ATP. Avremo dei ‘precedenti fantasma’ tra i big del circuito?

Il Six Kings Slam 2024 di tennis è un torneo d’esibizione che avrà luogo a Riad, in Arabia Saudita: a fronteggiarsi saranno l’azzurro Jannik Sinner, l’iberico Rafael Nadal, il serbo Novak Djokovic, il russo Daniil Medvedev, il danese Holger Rune e l’altro spagnolo Carlos Alcaraz. I quarti di finale vedranno le sfide tra l’italiano Jannik Sinner ed il russo Daniil Medvedev e tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il danese Holger Rune, mentre nelle semifinali il serbo Novak Djokovic affronterà il vincente dell’incontro Sinner-Medvedev e lo spagnolo Rafael Nadal se la vedrà con il vincente del match Alcaraz-Rune. (OA Sport)

Su altre testate

È somma spropositata che si aggiudicherà il vincitore della prima edizione del The 6 Kings Slam, torneo fuori dal circuito Atp che si svolgerà a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 14 al 19 ottobre. A partecipare saranno i migliori sei tennisti del momento: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l’attuale numero uno al mondo, l’italiano Jannik Sinner (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. 1 al mondo è stato accolto con una cerimonia di benvenuto tra fiori, sorrisi e bevande locali. (Il Mattino di Padova)

Non può che essere il Six Kings Slam, torneo d’esibizione in programma a Riad, Arabia Saudita, il grande protagonista dell’ultima puntata di Tennismania, condotta da Dario Puppo, in onda sul canale Youtube di OA Sport. (OA Sport)

L’Arabia Saudita copre d’oro Sinner, Alcaraz & co: al vincitore del «6 Kings Slam» quasi il doppio del montepremi di Wimbledon

Mercoledì scatterà a Riyad il Six Kings Slam, il torneo d'esibizione che vedrà in scena sei campioni del tennis tra cui Jannik Sinner. L'azzurro sarà il primo a scendere in campo contro Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Benvenuti all’esibizione più ricca di sempre. Tra i sei, e come poteva essere altrimenti, c’è anche il numero uno del mondo, Jannik Sinner, insieme a lui il suo avversario della finale di Shangai, Novak Djokovic (La Gazzetta dello Sport)

Mal che vada, avranno giocato un paio d’ore scarse per incassare 1,5 milioni di dollari. Comunque sia, il blitz saudita di tre giorni dei campioni del tennis mondiale passerà alla storia come il torneo più pagato di sempre. (Il Sole 24 ORE)