Come sono andati davvero gli Emmy Awards, in 5 punti

Come sono andati davvero gli Emmy Awards, in 5 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata un’edizione degli Emmy dai risultati molto netti. Non è difficile capire quali siano state le tre serie (drammatica, di commedia e miniserie) a essere uscite vincitrici: Shogun, The Bear e Baby Reindeer. Ed erano anche i più nominati. Le implicazioni di questi risultati così netti sono però più grandi di quel che possiamo credere. Abbiamo riassunto tutte le cose che ci sono da sapere su vincitori e sconfitti in cinque punti da discutere. (Esquire Italia)

La notizia riportata su altri media

Detto questo, però, gli Emmy Awards continuano ad essere una cartina di tornasole abbastanza funzionale per chi è alla ricerca di serie tv da recuperare o scoprire. Si è da poco conclusa negli Stati Uniti la 76esima edizione degli Emmy Awards, i premi che incoronano tutto il meglio della serialità statunitense. (il Giornale)

Non solo premi per quello che riguarda gli Emmy Awards 2024 (qui i vincitori). Ci sono stati degli outfit divini e iconici, come quelli sfoggiati da Selena Gomez, protagonista della quarta stagione di Only Murders in the Building, e Jeremy Allen White (vincitore di un premio con The Bear, giunto alla terza stagione). (La Gazzetta dello Sport)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Gli Emmy, gli Oscar della tv americana, sono stati assegnati questa notte a Los Angeles in una cerimonia che ha per lo più confermato i pronostici, tranne per la serie commedia. (la Repubblica)

Emmy Awards 2024: Jennifer Aniston brilla, Rita ora tra le piume e Meryl Streep in rosa. I look più fotografati

Lo stile delle celebrità presenti, anche stavolta, non ha lasciato il pubblico a bocca asciutta. Sull’affollato tappeto rosso degli Emmy Awards, i premi televisivi assegnati dall'Academy of Television Arts & Sciences la sera del 15 settembre al Peacock Theater di Los Angeles, se ne sono viste delle belle. (la Repubblica)

Una vittoria preannunciata che ha sorpreso molto poco i bookmakers. In una stagione segnata dalla fine di Succession che, fino all'anno scorso, aveva monopolizzato ogni tipo di riconoscimento, Shōgun ha fatto sentire la propria voce vincendo ogni categoria principale (serie drammatica, attore protagonista e attrice protagonista) conquistando il numero record di 18 statuette. (ilmattino.it)

Al Peacock Theatre di Los Angeles si è svolta la 76a edizione degli Emmy Awards, i più importanti premi televisivi americani. Jennifer Aniston ha scelto un look brillante e scintillante per la serata: l'abito senza spalline di Oscar de la Renta ha convinto tutti. (Corriere della Sera)