Bimbo di 2 anni grave ad Alessandria dopo la caduta dal terzo piano, in casa con lui c'era la mamma

Bimbo di 2 anni grave ad Alessandria dopo la caduta dal terzo piano, in casa con lui c'era la mamma

Apprensione nel quartiere Cristo di Alessandria, dove un bimbo di 2 anni è precipitato dal terzo piano di un’abitazione in via Gandolfi 14. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe sfuggito allo sguardo della madre, impegnata ad allattare un altro figlio, ed è caduto nel vuoto da una finestra. Le sue condizioni sono gravissime ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso Pediatrico dell’ospedale di Alessandria. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Bambino caduto dal terzo piano al quartiere Cristo: è in terapia intensiva. La prognosi è riservata (Radio Gold)

ALESSANDRIA – Attimi drammatici questo lunedì pomeriggio al quartiere Cristo di Alessandria dove un bambino di circa 2 anni e mezzo è precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Gandolfi. Il piccolo è stato portato dal 118 al Pronto soccorso all’Infantile di Alessandria, in codice rosso e sul posto proseguono gli accertamenti dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto. (Radio Gold)

E’ successo nel quartiere Cristo, alla periferia della città. Sul caso indagano i carabinieri. (il Resto del Carlino)

Sono gravi le condizioni del bambino di 2 anni caduto al terzo piano ad Alessandria
Sono gravi le condizioni del bambino di 2 anni caduto al terzo piano ad Alessandria

ALESSANDRIA. Paura ad Alessandria. Un bimbo di 2 anni è precipitato dal terzo piano di un edificio nel quartiere Cristo. Il piccolo è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale pediatrico e sarebbe in gravi condizioni. (YouTG.net)

Un tragico incidente: è questa l’ipotesi che sembra prevalere, mentre i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (La Repubblica)

ALESSANDRIA – Sono molto gravi le condizioni del bambino di due anni che ieri pomeriggio è caduto dalla finestra della sua abitazione al terzo piano nel quartiere Cristo ad Alessandria. Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale infantile di Alessandria. (Quotidiano Piemontese)