Inter, Arnautovic stecca già la prima, Correa si conferma. Per fortuna c’è Bisseck: Top e Flop|Primapagina

Dopo tre vittorie in altrettante amichevoli contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, l’Inter di Simone Inzaghi frena e pareggia contro il Pisa (1-1, reti di Piccinini e Bisseck) di suo fratello Filippo. Nerazzurri addirittura in svantaggio per una disattenzione su palla inattiva, quando Piccinini sotto porta è più lesto di tutti nel realizzare l’1-0. Il primo tempo mostra un’Inter decisamente sulle gambe, appesantita dai duri carichi di lavoro svolti nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tomas, oltre a essere un grande giocatore, è un grandissimo ragazzo: è difficilmente sostituibile" ha parlato sconsolato Inzaghi al termine della partita, che si è spostato sulla partita: "Non montiamoci la testa. (Quotidiano Sportivo)

F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa" (Milan News)

Ad iniziare dallo scambio dei doni tra le due società con il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado a fare gli onori di casa con il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta; entrambi poi hanno celebrato l’indimenticabile Gigi Simoni che, sulla panchina di entrambe le formazioni nerazzurre, ha segnato momenti di storia che ancora oggi riempiono di emozioni il cuore dei tifosi. (Pisa Sporting Club)

MILANO - L'ultima prestazione di Joaquin Correa nell'amichevole di Pisa non può lasciare soddisfatto nessuno. A partire da Simone Inzaghi, che sembra aver perso le speranze di recuperare in qualche modo il suo "ex" pupillo. (Inter-News)

L'inter tornerà in campo mercoledì 7 agosto a Monza per affrontare la formazione saudita dell'Al Ittihad (calcio d'inizio alle ore 20:30). A Pisa la sfida in famiglia tra Simone e Filippo Inzaghi si conclude 1-1. (Eurosport IT)

L’inizio di campionato s’avvicina (tra 15 giorni l’esordio al Ferraris contro il Genoa) e l’Inter ieri sera ha giocato l’amichevole contro il Pisa, concedendo un po’ troppo ai toscani. Una delle note positive riguarda Barella, che si è ben disimpegnato nelle vesti di playmaker, smistando qualche pallone interessante. (SportItalia.it)