Coppola: sul set per raccontare in modo diverso

Coppola: sul set per raccontare in modo diverso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA. Il sogno di dare un futuro migliore ai bambini, l’amore incondizionato per tutto il cinema e per il genio italiano, la sfiducia verso certa politica, il perché di Megalopolis, i suoi progetti e anche un duetto con Mara Venier . Così ieri a Domenica In il maestro Francis Ford Coppola, in Italia per il suo ultimo film Megalopolis, preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024, in sala dal 16 ottobre. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Cannes 2024, Francis Ford Coppola porta Megalopolis anche a Roma: è l'evento di pre-apertura di queste edizioni 2024 della Festa del Cinema e di Alice nella Città. Per l'occasione si sono organizzate le cose in grande, con tanto di consegna delle Chiavi di Cinecittà e targa dedicata al leggendario regista di Il Padrino e Apocalypse Now. (Movieplayer)

E' stato il sindaco Gualtieri a consegnare l'onorificenza al celeberrimo regista americano (LAPRESSE)

Arriva nelle sale italiane il tanto discusso Megalopolis, progetto da 100 milioni di dollari - alcuni dicono addirittura 120 - che Francis Ford Coppola ha completamente finanziato di tasca propria per poterlo realizzare. (ComingSoon.it)

Cinecittà intitola una strada a Francis Ford Coppola, il regista emozionato: 'Si avvera un sogno'

L'amore per l'Italia, la fiducia nel futuro, la dedica alle nuove generazioni di registi pieni di talento che aspettano solo l'occasione giusta per essere scoperti. Francis Ford Coppola si racconta in occasione dell'uscita in sala del suo "Megalopolis". (Sky Tg24 )

ROMA – Il regista Francis Ford Coppola ha ricevuto questo pomeriggio, dalle mani del sindaco della città, Roberto Gualtieri, la Lupa Capitolina, la massima onorificenza concessa dal Comune di Roma. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Cinecittà celebra Francis Ford Coppola con una strada a lui intitolata - viale Francis Ford Coppola - e la chiave onoraria degli Studi romani, dove ha preparato alcune scene de 'Il padrino -... (Virgilio)