Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: terminano i playoff di Champions

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: terminano i playoff di Champions Si gioca anche il Liga e Serie B. Termina il percorso di qualificazione alla Super Champions League. Oggi sono in programma gli tre match di ritorno dei playoff che completeranno il quadro delle squadre qualificate al girone unico. Si gioca anche il Liga e Serie B. Di seguito la programmazione in tv. 19.00 Athletic-Valencia (Liga) - DAZN 19.00 Valladolid-Leganes (Liga) - DAZN 20.00 Al Hilal-Damak (Saudi League) - SPORTITALIA 20.30 Zona Serie B - DAZN 20.30 Cesena-Catanzaro (Serie B) - DAZN 20.30 Cosenza-Spezia (Serie B) - DAZN 20.30 Juve Stabia-Mantova (Serie B) - DAZN 21.00 Slavia Praga-Lilla (Champions League) - AMAZON PRIME VIDEO 21.00 Slovan Bratislava-Midtjylland (Champions League) - SKY SPORT CALCIO 21.00 Qarabag-Dinamo Zagabria (Champions League) - SKY SPORT (canale 253) 21.00 Stella Rossa-Bodo/Glimt (Champions League) - SKY SPORT (canale 254) 21.30 Real Sociedad-Alaves (Liga) - DAZN 21. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

PIACERE DI CONOSCERVI – Tra le squadre che l’Inter andrà a sfidare nella nuova UEFA Champions League, due saranno una ‘prima volta’ per i nerazzurri. Si tratta di Red Bull Lipsia e Young Boys, che la squadra di Simone Inzaghi affronterà rispettivamente a San Siro e in trasferta. (Inter-News)

Tutto facile per la Dinamo Zagabria, dominatrice all'andata con un secco 3-0 ai danni del Qarabag, che bissa il successo di una settimana fa e supera anche domicilio gli azeri. (Eurosport IT)

Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Mercoledì 28 Agosto, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)

Esordio incoraggiante per la Dinamo

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le ultime quattro squadre a qualificarsi per il nuovo formato della Champions League sono stabilite. In precedenza, la Dinamo Zagabria, che era già virtualmente qualificata, ha confermato il suo passaggio con una vittoria per 0-2 sul Qarabag. (Diretta)

Intensa e con una fisionomia già indirizzata, la squadra biancoblù di fronte ad un gran pubblico ha battuto 88-71 Cremona nella primissima uscita stagionale (SARdies.it)