Gazzetta - Koopmeiners ha il 30-40% di possibilità di giocare con la Lazio

Su Gazzetta anche il punto su Koopmeiners.L’olandese è uscito dalla trasferta vincente di Lipsia con una costola rotta e il forte fastidio gli ha permesso di giocare soltanto un tempo contro il Cagliari. La convocazione - o meno - di Koop per la Lazio sarà decisa last minute. Fa sperare il precedente di Manuel Locatelli, un anno fa tornato in campo dopo le due settimane di sosta per un infortunio analogo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Koopmeiners potrebbe recuperare in tempi più brevi? (JMania)

Gli infortuni continuano a tormentare la Juventus. Thiago Motta potrebbe perdere un altro big per il match contro la Lazio. (SpazioJ)

Juve Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista del big match dello Stadium Sky Sport fa il punto della situazione su Teun Koopmeiners, al momento ai box per il problema alla costola. Difficile vederlo in campo sabato contro la Lazio, vista che un’eventuale protezione potrebbe non bastare. (Lazio News 24)

Juventus, quando tornerà Koopmeiners? I dubbi ci sono, un'armatura può accorciare i tempi

Pronta la protezione in carbonio per Teun che giocherà solo se si sentirà bene. Su Koop, dipende dal dolore. (Tutto Juve)

La frattura lievemente scomposta della costola raccontata dagli esami a cui si è sottoposto nei giorni scorsi Teun Koopmeiners non lascia del tutto tranquilla la Juventus che ancora non sa quando l'olandese ex Atalanta potrà tornare pienamente a disposizione di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio alla costola di Teun Koopmeiners rischia di complicare i piani della Juventus. Il giocatore olandese ha difficoltà respiratorio e sente ancora molto dolore, dunque come spiega Sky Sport il suo impiego nella prossima gara di campionato contro la Lazio è molto improbabile. (Tutto Juve)