Modric decide Croazia-Polonia! Zielinski ugualmente in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nella seconda giornata della UEFA Nations League, la Croazia ha conquistato una vittoria preziosa contro la Polonia, imponendosi per 1-0 in una sfida equilibrata e combattuta. VITTORIA – Croazia-Polonia termina sul risultato di 1-0, deciso dal gol di Luka Modric al cinquantaduesimo minuto di gioco. Con questo risultato, la Croazia si piazza al secondo posto del girone con 3 punti, gli stessi della Polonia, che però scende al terzo posto a causa della differenza reti. (Inter-News)

Su altre fonti

Nella giornata odierna si sono tenuti alcuni match validi per la seconda giornata di Nations League. Come di consueto tanti interisti impegnati in campo e oggi ha giocato la Polonia di Piotr Zielinski, impegnata contro la Croazia. (Spazio Inter)

All’indomani della sfida contro la Scozia, vinta a Glasgow dalla Polonia per 3-2, scatta l’allarme per Zieliński. E in casa Inter aleggia preoccupazione. L’esito dell’infortunio del centrocampista polacco non lascia troppo tranquilli i nerazzurri, visto anche l’infortunio a Davide Frattesi. (Calcio Style)

GRANDE STIMA – Henrikh Mkhitaryan si contende con Piotr Zielinski la titolarità nella posizione di mezzala destra del centrocampo dell’Inter. L’armeno, che è stato sempre impiegato dal 1′ in questa Serie A, si è così espresso proprio sul suo compagno di reparto durante un’intervista a TV Sport: «Piotr è un grande giocatore, sono felice di averlo perché ci fa molto bene. (Inter-News)

Difficilmente Arek Milik che salvo sorprese positive punta semmai a un ritorno in vista della sfida col Napoli del 21 settembre. Chiusa male, con la notizia dell’infortunio di Nico Gonzalez con l’Argentina, la settimana che aveva già portato il ko di Francisco Conceiçao, Thiago Motta conta di ricevere notizie consolanti nella prossima. (Tuttosport)

Secondo round di partite in questa sosta per le nazionali e, questa sera, apre Piotr Zielinski tra i giocatori dell’Inter. In Croazia-Polonia di UEFA Nations League, il centrocampista scende in campo da titolrae, dimostrando di aver superato il piccolo problema accusato nell’ultima partita. (Inter-News)

(Inter-News)