VERGINE: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024

VERGINE: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VERGINE Buon Natale, Vergine! Fortunatamente un primo alleato si allinea al tuo cielo: il Sole difatti è di nuovo a favore! Vedrai come nelle prossime settimane una serie di situazioni professionali (o di studio) torneranno a marciare dritte per il verso giusto, per questo ti invito già da ora a non perdere la fiducia perché presto gli eventi cambieranno, e pure a favore. Intanto per chi è ancora sul pezzo, nonostante le festività, direi di sfruttare le giornate intorno a lunedì 23 perché possono portare buoni movimenti. (Simon & the Stars)

La notizia riportata su altre testate

Hai tagliato rami secchi e adesso l’albero della tua vita è pronto a dare frutti sani (o almeno commestibili). Sul lavoro, però, è meglio non spingersi troppo oltre. Le previsioni del segno (Livesicilia.it)

Le stelle ti incoraggiano a organizzare i tuoi pensieri e a concentrarti sui tuoi obiettivi. Oggi la tua mente analitica, Vergine, è particolarmente acuta. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

di Paolo Fox Il Sole è tornato favorevole, c'è una buona Luna che tocca le giornate attorno al Natale in maniera favorevole. Hai cambiato stile di vita, gli impegni sono diversi, stai cercando di non affaticare troppo la tua mente. (Corriere della Sera)

Oroscopo vergine domani: previsioni del giorno 23/12/2024

Sarà perché siete perfezionisti, sempre alla ricerca del famoso pelo nell’uovo. E così anche oggi riuscite a rovinarvi una giornata felice per l’incapacità di dire di no. (Io Donna)

Scopri le previsioni dell'oroscopo Vergine a cura di Paolo Fox per la settimana dal 23 dicembre al 29 dicembre 2024. Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! (Corriere della Sera)

Vergine, questa settimana il cielo ti invita a guardare oltre le apparenze. Hai la capacità di analizzare ogni situazione con precisione, ma a volte la verità si nasconde nel non detto, nel silenzio che parla al cuore. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)