Agresti: «Arnautovic blocca un altro attaccante per l’Inter! C’è una speranza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La prestazione di Arnautovic, ma anche quella di Correa e Salcedo, ieri nell’amichevole Pisa-Inter ha lasciato molto a desiderare. Complice l’infortunio di Taremi si è aperto di nuovo il discorso su un attaccante da prendere in rosa: Agresti fa il punto a Radio Radio, evidenziando come l’austriaco possa essere in uscita. IN USCITA – Stefano Agresti è convinto che in attacco l’Inter voglia completare più di un’operazione fra entrata e uscita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Cosattini Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 18:46) Mehdi Taremi verrà rivalutato settimana prossima dallo staff medico dell'Inter: ecco cosa filtra verso l'esordio contro il Genoa (fcinter1908)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Di seguito riportata la notizia La squadra di Simone Inzaghi, per poter arrivare nelle migliori condizioni all’inizio del campionato, si allena senza sosta tra allenamenti e amichevoli. Un attaccante, però, complica i piani rifiutando una destinazione. (Spazio Inter)

Marko Arnautovic ha il posto al sicuro all’Inter per la prossima stagione? La domanda è lecita, il mercato si muove e non è detta l’ultima parola. Il servizio da Sport Mediaset. (Inter-News)

CESSIONI – L’Inter punta un nuovo attaccante da acquistare entro il 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo. Ma prima bisogna risolvere un paio di cose. In primis le cessioni di Valentin Carboni e Martin Satriano, ormai molto vicine. (Inter-News)

Tra le incognite dell’Inter resta ancora il futuro di Marko Arnautovic. Per la certezza di un altro anno in nerazzurro sono due i presupposti da dover accettare. (Inter-News)