Ucraina frena sul piano di Trump, l'ira del tycoon: "Zelensky incendiario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo attacco al leader ucraino: "Pace o perderà l'intero Paese. Penso di avere accordo con Russia, con lui più difficile. Putin? Potrei vederlo presto". Venerdì l'inviato Usa a Mosca Il messaggio per Donald Trump è chiaro: l'Ucraina è "pronta" a negoziare con la Russia, "ma non ad arrendersi". Nel giorno del flop di Londra, con i colloqui di pace rinviati per la frenata di Kiev sulla discussione del piano di pace Usa e il nuovo 'no' di Volodymyr Zelensky al riconoscimento della Crimea come territorio russo, l'ira del tycoon si abbatte ancora una volta, durissima, sul leader ucraino. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel giorno del flop di Londra, con i colloqui di pace rinviati per la frenata di Kiev sulla discussione del piano di pace Usa e il nuovo 'no' di Volodymyr Zelensky al riconoscimento della Crimea come territorio russo, l'ira del tycoon si abbatte ancora una volta, durissima, sul leader ucraino. (LaC News24)
Doveva essere un giorno di progressi sul negoziato per la pace in Ucraina, con la riunione, a Londra, di rappresentanti di Usa, Ucraina, Regno Unito, Francia e Germania, per discutere della roadmap proposta da Washington giovedì scorso a Parigi. (Il Fatto Quotidiano)