Enzo Mazzaro, chi è il cardiochirurgo di Trieste che ha annullato l'operazione al cuore a paziente senza vaccino Covid nel 2024
Enzo Mazzaro è il cardiochirurgo di Trieste venuto alla ribalta per via della famosa lettera inviata ad un paziente, al quale lo si invita a cancellarsi dalla lista d'attesa perché non si può procedere ad operarlo al cuore. Il motivo? Il paziente, non vedente, è privo di vaccinazioni, compreso il vaccino Covid, nel 2024. Enzo Mazzaro, chi è il cardiochirurgo di Trieste che ha annullato l'operazione al cuore a paziente senza vaccino Covid nel 2024 Si chiama Enzo Mazzaro ed è l'autore della famosa lettera che in questi giorni sta facendo il giro del web. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La notizia, così come riporta l’agenzia di stampa Ansa, è arrivata dopo lo scorso 10-12 dicembre: il vaccino in uso ha dimostrato finora una buona protezione contro le varianti in circolazione. In seguito ad una riunione generale del gruppo consultivo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per rivedere l’efficacia dell’attuale vaccino anti Covid-19 è stato consigliato di mantenere l’attuale composizione dell’antigene, ovvero quello monovalente con la variante JN. (iLMeteo.it)
Archiviata la pandemia di Covid, il virus è ormai una presenza costante nel 'paniere' dei patogeni respiratori in azione: "Continua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il gruppo consultivo tecnico dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Tag-Co-Vac), che si è riunito lo scorso 10-12 dicembre per rivedere l’evoluzione del virus SarsCoV2 e fornire indicazioni sulla composizione del vaccini ha consigliato “di mantenere l’attuale composizione dell’antigene del vaccino Covid-19, cioè monovalente con variante JN. (Corriere Salentino)
Al Presidente della Commissione Albo Medici – Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia Egregio Presidente, con la presente segnaliamo, per gli adempimenti di Sua competenza previsti dagli artt. (Il Giornale d'Italia)
IPPOCRATE, BIG PHARMA E LE “TOGHE ROSSE“ (Il Giornale d'Italia)
La convivenza del mondo con il virus Sars-CoV-2 continua. E «continua a evolversi». (ilmattino.it)