Serie A, cala il sipario sull'11ª giornata: 3° ko in 10 giorni per il Cagliari che resta a quota 9 come il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il successo contro il Cagliari consente alla Lazio di riacciuffare Fiorentina e Atalanta in classifica, tornando a piazzarsi così davanti alla Juventus. All'Olimpico gli uomini di mister Marco Baroni trovano subito il vantaggio grazie alla rete realizzata di Boulaye Dia dopo soli 2' dal fischio d'inizio, ma gli ospiti riescono a rimettere in equilibrio il risultato in chiusura di primo tempo con il gol siglato da Zito Luvumbo al 41°. (Parma Live)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio – Cagliari 2-1Scuffet 5: grave l’errore sul gol dell’1-0, che mette in salita il match sin dai primi minuti.Zappa 5,5: in affanno contro Noslin nel primo tempo. Sostiene poco la spinta di Zortea davanti a lui. (Calciomercato.com)
Il Direttore Sportivo del Cagliari ha esordito: "Delusione per la gestione della gara del direttore di gara. Il Cagliari cade allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Dopo il vantaggio di Dia, i rossoblù pareggiano con il gol di Zito Luvumbo, prima di essere nuovamente superati dal rigore di Zaccagni. (GianlucaDiMarzio.com)
ZAPPA 6 – Pavoletti, Deiola e Marin vanno in panchina, così il classe ’99 gioca con la fascia al braccio. Nel finale salva in allungo sull’argentino. (ilmessaggero.it)
"C'è del malcontento e della delusione per come è stata gestita la gara da parte dell'arbitro - ha dichiarato puntando il dito contro Ayroldi -. Dopo la sconfitta con la Lazio, segnata dal rigore su Pellegrini e dalle espulsioni di Mina e Adopo, per il Cagliari ai microfoni non si è presentato il tecnico Davide Nicola, ma il ds Nereo Bonato. (Sport Mediaset)
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, tramite i propri social, attacca duramente la direzione di gara da parte di Ayroldi, durante Lazio-Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri. (Tutto Cagliari)
Lazio Cagliari, le dichiarazioni del giornalista Clemente Mimun sulla partita dello stadio Olimpico fra le due squadre «Ma, obiettivamente, tutta la rosa sta mostrando di non tirare mai indietro la gamba e spesso la squadra mostra giocate bellissime e colpi raffinati. (Cagliari News 24)