Parma, nuovi contatti positivi per Vogliacco: l’operazione si può sbloccare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi contatti positivi per sbloccare l’operazione Parma-Vogliacco. Novità in casa Parma: contatti positivi per Alessandro Vogliacco nelle ultime ore per sbloccare definitivamente l’operazione con il Genoa. Il classe ’98 arriverebbe con la formula del prestito con diritto. Il difensore sarebbe un’ottima arma per il club non solo in difesa, ma contribuirebbe in maniera netta anche in chiave offensiva. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il calciatore francese lascerà l'Italia per indossare la maglia del Leicester, in Inghilterra. La trattativa... (Tuttocampo)
Si chiuderà nelle prossime ore l'avventura di Woyo Coulibaly con la maglia del Parma, una conclusione già ampiamente annunciata vista la scadenza di contratto a giugno 2025 del calciatore francese. Il terzino però non arriverà nemmeno a scadenza: secondo quanto riporta Sky, la sua cessione in questa finestra di mercato sarebbe ormai cosa fatta. (TUTTO mercato WEB)
Mosse di mercato per il Parma che hanno ripercussioni anche in chiave fantacalcio. Sia in entrata che in uscita. WoyoCoulibaly andrà via, ma non alla Fiorentina. Il terzino passerà al Leicester, la trattativa è ai dettagli finali riporta Sky. (SOS Fanta)
Vogliacco, che a settembre ha rinnovato fino al 2027, sarà ancora a disposizione di mister Vieira per un turno. Alessandro Vogliacco sarà la prima operazione in uscita del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
Finestra di calciomercato invernale che sta entrando nel vivo. Una delle voci, insistenti, di radiomercato dà la trattativa per il trasferimento di Woyo Coulibaly, esterno del Parma, al Leicester in dirittura di arrivo. (Gazzetta di Parma)
Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport (Forza Parma)