CdS – Barella fa solo gol spettacolari? La lunga lista delle prodezze in maglia Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da ricordare anche un paio di reti alla Juventus: la prima dopo una lunga fuga per andare a raccogliere un lancio Bastoni, scaraventando il pallone in porta, poi un’altra conclusione dalla distanza in finale di Coppa Italia. E che dire della girata volante in casa del Barcellona? O dello slalom dentro l’area del Napoli, per sigillare la vittoria al Maradona? Insomma, la ciclonica girata volante con l’Atalanta, dell’altra sera, è solo l’ultima “impresa”. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
De Grandis ritiene l’Inter più forte dell’anno scorso, ma il motivo non è riconducibile al mercato. Poi si concentra su Marcus Thuram. (Inter-News)
Intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva, Lele Adani, ex calciatore, ha parlato così della crescita all'Inter di Nicolò Barella: "Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. (fcinter1908)
Gol da far vedere e rivedere nelle academy quello messo a segno da Nicolò Barella lo scorso venerdì sera a San Siro contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)
AL TOP – Quattro gol in tre partite: Marcus Thuram va alla sosta per le nazionali come capocannoniere della Serie A. Ma per Daniele Adani il numero 9 dell’Inter – che ha chiuso il poker di venerdì dopo l’autogol e la prodezza di Nicolò Barella – è molto di più: «Thuram è il miglior acquisto della Serie A degli ultimi quindici mesi, nel senso dal campionato scorso. (Inter-News)
Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così del successo dell'Inter contro l'Atalanta: "Nicolò Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. (AreaNapoli.it)
Il grande protagonista della vittoria nerazzurra contro l'Atalanta a San Siro è stato Nicolò Barella, il suo il raddoppio al Meazza con un gol da spellarsi le mani. Conclusione al volo con il mancino che non ha lasciato scampo a Carnesecchi, un gol da copertina per il sardo che è stato elogiato sulla Rai da Lele Adani durante la Domenica Sportiva. (L'Interista)