Yakin costretto a rinunciare a Ndoye per la Nations League

Nella lista dei convocati per i primi impegni della nuova stagione di Nations League (in Danimarca il 5 settembre, e contro la Spagna l’8) Murat Yakin non potrà inserire il nome di Dan Ndoye. L’ala del Bologna si è infatti procurata una lesione di primo grado del bicipite femorale destro e, come comunicato dal club felsineo, dovrà stare a riposo per tre settimane. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Il comunicato del club rossoblu:... Il nazionale svizzero ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. (Tuttocampo)

'Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCEmpoli: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto - scrive il Bologna - Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. (Tuttobolognaweb)

Il comunicato ufficiale pubblicato dal club felsineo rivela l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore: “Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“. (CalcioMercato.it)

Calcio: Bologna. Lesione muscolare per Ndoye, 3 settimane di stop

Seduta differenziata, invece, per Lewis Ferguson, solo terapie per Oussama El Azzouzi, Martin Erlic e Dan Ndoye: le condizioni di questi ultimi due (usciti anzitempo dal match di Napoli) verranno valute tramite esami domani, mentre la squadra tornerà sul campo alle ore 10. (Zerocinquantuno.it)

L'infermeria, però, non porta buone notizie per l'ex allenatore della Fiorentina. Se per Erlic gli esami hanno escluso lesioni, così non è stato invece per Ndoye che dovrà rimanere ai box almeno tre settimane. (fiorentinanews.com)

Escluse invece lesioni per Erlic, farà differenziato per qualche giorno BOLOGNA (ITALPRESS) - Brutte notizie dall'infermeria per Vincenzo Italiano. Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno invece escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. (Tiscali)