Futuro Nicolussi Caviglia, cessione in arrivo: la Juventus fissa il prezzo

Rientrato dal prestito, Nicolussi Caviglia non ha trovato il suo spazio nella Juventus di Massimiliano Allegri. E nonostante il cambio di direzione, per lui sembra sempre più vicina la cessione. Tutti i dettagli. Pochi minuti, e poche occasioni, per dimostrare la crescita della scorsa stagione e le proprie capacità da parte di Hans Nicolussi Caviglia. Rimasto alla Juventus, non è riuscito a conquistare la fiducia dell’ex tecnico bianconero che lo ha impiegato veramente poco. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il profilo della stella georgiana è diventato di interesse internazionale dopo le grandi stagioni in maglia azzurra e anche la breve parentesi a EURO2024. Kvaratskhelia è stato uno dei migliori della Georgia, soprattutto nelle partite storiche contro Spagna e Portogallo, mettendo in mostra il suo enorme talento e dando modo alle big europee di convincersi ancora di più che sia lui l’uomo giusto da cui ripartire per vincere in campionato e in Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, da Fabrizio Romano che via X scrive: (CalcioNapoli24)

“Non mi risulta. Sapevo ci fosse una volontà della Juventus di trattenere Federico. Credo ci sia stato un confronto tra il suo entourage e la nuova proprietà. Lì, forse, qualcosa si è incrinato. Federico Chiesa è vicino al Napoli? (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, Calafiori obiettivo difficile: spunta Kiwior

Il futuro di Osimhen è ancora in bilico, tra l'Arabia (che farebbe carte false per averlo ma che non lo entusiasma) e la Premier, sogno del nigeriano ma non disposta ad offrire i 130 milioni della clausola. (CalcioNapoli1926.it)

Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile. Così scrive sull'attaccante nigeriano, via social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen, la clausola rescissoria è di circa 120 milioni di euro. (Tutto Napoli)

OBIETTIVO CASSA – L’obiettivo di Giuntoli, al momento, è quello di riuscire a monetizzare il più possibile con i calciatori in uscita. Oltre Kean, direzione Fiorentina, si cerca una sistemazione anche per Huijsen e Soulé (piace al nuovo mister ma difronte ad un’offerta da 35 milioni potrebbe partire); a seguire i vari Chiesa, Rugani, De Sciglio, Kostic, Milik, McKennie, Arthur e Nicolussi Caviglia. (Europa Calcio)