Dall'Inghilterra: 'Il Chelsea potrebbe prendere Osimhen e un altro attaccante'

La testata giornalistica The Telegraph non esclude che Victor Osimhen possa approdate al Chelsea, in Inghilterra. Uno dei nomi più chiacchierati del momento sul mercato italiano e internazionale è sicuramente quello di Victor Osimhen. L'attaccante è in uscita dal Napoli, ma al momento nessun club ha affondato il colpo. Il Telegraph fa un focus sul Chelsea, una delle società interessate al calciatore azzurro: "Il Chelsea di è visto respingere una offerta per il 20enne Omorodion, ma resta interessata al calciatore e spera che un accordo possa ancora essere raggiunto". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Chelsea vuole fare Osimhen con Omorodion in attacco (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: Osimhen verso il PSG Osimhen pronto a lasciare Napoli, ma non ha alternative al Paris Saint Germain e vuole trasferirsi soltanto in Francia. Niente da fare per l'Arabia Saudita che ci ha provato e l'Arsenal, ora il nigeriano vuole solo Parigi dove ha già un accordo. (CalcioNapoli24)

I Blues tornano su Samu Omorodion, chiudendo di fatto la strada verso la squadra allenata da Enzo Maresca all’attaccante del Napoli, che in Premier è però stimato anche dall’Arsenal. Dal Psg intanto ancora nessuna nuova mossa per il nigeriano, che dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Conte martedì si ripresenterà in ritiro in attesa di sviluppi (Sky Sport)

Caso Osimhen, il Chelsea esce di scena: il punto

Il Napoli vuole dare Lukaku a Conte ma il suo arrivo va contestualizzato. Mario Rui non è più a Castel di Sangro. Anche Meret sotto osservazione Conte ha promosso undici calciatori del Napoli, gli altri sono sotto esame. (IlNapolista)

Stavolta il tema caldo è l’addio del numero 9. Ma la cessione assomiglia ad un intrigo. La certezza: la clausola re… (La Repubblica)

Il Chelsea è sempre più vicino a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. Questo chiude di fatto le porte del trasferimento di Osimhen ai Blues. Sulle tracce dell'attaccante nigeriano, ormai separato in casa Napoli, resta il PSG ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. (CalcioNapoli24)