Juventus, Antonio Silva possibilità sempre più concreta: il motivo
Juventus, Antonio Silva possibilità sempre più concreta: il motivo Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Tuttosport il giocatore sarebbe ai ferri corti con il Benfica. Si valuta il suo arrivo in prestito oneroso La Juventus valuta con attenzione la situazione di Antonio Silva, difensore centrale del Benfica, considerato uno dei giocatori più interessanti del calcio europeo. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il giocatore è ai ferri corti con il club lusitano: non trova spazio nelle scelte del tecnico, una situazione che sta creando tensioni tra le parti. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
David Hancko piace (e molto) alla Juventus. Non è probabilmente una novità, però i contatti sono fitti e il club ha già sondato sia il Feyenoord che l'entourage del giocatore. (Tutto Juve)
Calciomercato Napoli Ultimissime – Il Napoli è pronto a piazzare un nuovo colpo in entrata. C’è già l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Hancko, ora c'è forte la Juventus ma il Feyenoord spara alto e rinvia tutto a giugno (Tutto Napoli)
La Juventus è alla ricerca di un difensore per la sessione invernale di mercato. Il mirino è stato puntato su Antonio Silva. Juve-Antonio Silva: l'operazione a gennaio si piò fare. I dettagli (Bianconera News)
Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, non sarebbe più un obiettivo di mercato prioritario della Juventus in vista di gennaio: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)