Amadeus da Fabio Fazio sul Nove: «La gente mi chiede ancora quando torno in tv... Gli ascolti? Siamo in rodaggio». Poi svela la data della Corrida

Amadeus era uno degli ospiti più attesi della prima puntata di Che Tempo Che Fa. Il conduttore dei record, infatti, è stato ospite da Fabio Fazio per raccontare la sua nuova avventura sul Nove, facendo presente che è consapevole degli ascolti che sta riscuotendo il suo "Chissà chi è" (non proprio ottimi, ecco) e che, nonostante questo, è contento della scelta fatta. Ecco che cos'ha spiegato Amadeus. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Amadeus ospite sul Nove di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa replica alle critiche ricevute: “La cosa che dispiace di più è che la gente che mi sta attaccando pesantemente su alcuni giornali, non capisce che certe scelte sono personali. (leggo.it)

Per il conduttore approdato sul Nove per scelta professionale valgono tutte le giustificazioni possibili e immaginabili per spiegare la “perdita” dell’ex conduttore. Persino affermare che i teleutenti italiani hanno una sorta di paresi alle mani tale da non sapersi spostare dal tasto uno del telecomando al nove. (Secolo d'Italia)

Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. (Gossip e TV)

Amadeus da Fazio: "Ascolti? Sapevo che sarebbe andata così, è un percorso nuovo"

Discovery al momento definiscono totalmente infondate. Libero ha lanciato il sasso: «Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo». (Corriere della Sera)

Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. Il conduttore, ospite del programma di Fabio Fazio sul Nove, ha parlato del suo addio alla Rai e del nuovo progetto con Discovery, partito con ascolti più bassi rispetto a quelli che l'ex dj faceva sul primo canale. (ilmessaggero.it)

“La mia è una consapevolezza. Sono in onda da 14 giorni, ho un contratto di quattro anni, mancano un po’ di centinaia di puntate e quando si inizia un percorso è come fare un viaggio nuovo, in una rete nuova, e quindi è giusto dare il tempo alla trasmissione di rodare, di mettersi a posto, di far sapere alle persone che sono qua". (Adnkronos)