Morto Mauro Bellugi, il ricordo di Barbara d’Urso: “Sei stato un esempio”

Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno.

È morto Mauro Bellugi. Il mondo del calcio piange la morte di Mauro Bellugi, l'ex campione che si è spento proprio nel giorno del suo 71esimo compleanno.

Mauro Bellugi era ospite di Barbara d'Urso un mese fa. Lo scorso 18 gennaio Mauro Bellugi era stato ospite di Barbara d'Urso, intervenendo in collegamento con Domenica Live dal suo letto di ospedale. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di alcune anticipazioni che Barbara d'Urso ha fatto prima dei saluti prima dell'arrivederci al programma del pomeriggio della domenica (Domenica Live) e della prima serata (Live Non è la d'Urso) della rete ammiraglia Mediaset. (Corriere dell'Umbria)

Sarebbe stato lui, quindi, a svelare chi sia il repsonsabile della morte di Luigi Tenco nel lontano 1967, a cinquant’anni dalla tragedia, avvenuta proprio durante il Festival di Sanremo. Luigi Tenco, la sua morte torna al centro dell’attenzione mediatica: nel salotto di Barbara d’Urso Lino Patruno rivela che cos’è successo veramente. (YouMovies)

Sei un esempio Mauro… uomo , padre, marito . ed amico meraviglioso… per sempre, ha scritto la conduttrice di Pomeriggio 5 Le cause del decesso, da quanto si apprende, pare siano da ricondurre a infezioni sopraggiunte proprio a seguito delle amputazioni. (Solonotizie24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). . Il 2020 per la D’Urso non è stato affatto facile In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. (Leggilo.org)

“Mi manchi”, ha scritto Barbara d’Urso, come dedica al padre Rodolfo scomparso nel 1996. Barbara d’Urso: foto di famiglia. Sembra che in questi giorni tutte le d’Urso siano particolarmente nostalgiche: anche sua sorella Daniela, produttrice cinematografica, ha ripescato dagli album uno scatto che arriva direttamente dalla loro infanzia (SoloDonna)

Ma anche grazie a Barbara D’Urso che ha voluto rendere nota la sua sofferenza e che oggi lo ricorda con un post sul suo profilo Instagram. Le parole della conduttrice per la morte dell’ex calciatore sono strazianti: “Sei un esempio Mauro… Uomo, padre, marito e amico meraviglioso… per sempre” (ViaggiNews.com)