Distrutto dal fuoco negozio di detersivi nel Salento, indagini

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Lecce, 31 mar.- Un negozio di detersivi che avrebbe dovuto inaugurare oggi e ' stato distrutto da un incendio appiccato nella notte in via IV Novembre a Veglie (Le). Le fiamme, con tutta probabilita' di origine dolosa, sono state appiccate intorno alle tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Bruciati alcuni rifiuti. Si ipotizza l'origine dolosa. (Nove da Firenze)

Sono state necessarie due ore di lavoro per spegnere le fiamme che hanno distrutto suppellettili e merce. E' stata trovata, all'interno, una lattina di carburante con residui. (StatoQuotidiano.it)

Sul posto pompieri del distaccamento locale ... I locali di un esercizio di Veglie, "Igiene point", specializzato nella vendita di prodotti per la cosmesi, è stato dato alle fiamme nella notte da alcuni individui. (Lecceprima.it)

Dopo appena 4 giorni il Ristorante La Fenice a Modica subisce un nuovo atto incendiario. Giovedì notte ignoti avevano dato fuoco alla porta laterale dell´esercizio usando olio di citronella. (RagusaTG)

Forse natura dolosa: il rogo potrebbe essere stato appiccato per colpire un soggetto specificoL'articolo Incendio via Borsi Torino, palazzo in fiamme, otto persone in ospedale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Email Stampa. Commenta ora! CRONACA, Lecce · 3/31/2014 11:17:00 AM. (Giornale di Puglia)