Omicidio Pierina, il pool di Louis è pronto allo scontro: "Dassilva va subito scarcerato"

A Rimini. E da oggi comincia la battaglia legale per Louis Dassilva, il 34enne senegalese che secondo gli inquirenti – coordinati dal pm Daniele Paci – avrebbe ucciso la vicina di casa spinto da motivi passionali, vedendola come una potenziale minaccia per i suoi affetti più cari: la moglie Valeria Bartolucci e l’amante Manuela Bianchi, nuora della vittima, con la quale ha intrattenuto per mesi una relazione extraconiugale, anche dopo l’omicidio. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

La prova che la Procura di Rimini ha mostrato al gip ottenendo gli arresti di Louis Dassilva, senegalese di 34 anni in carcere a Rimini da una settimana per l’omicidio di Pierina Paganelli, sarebbero una serie di filmati della telecamera della farmacia San Martino che in via Del Ciclamino ha ripreso l’indagato nelle ore precedenti l’omicidio, rivelando agli investigatori quali abiti indossasse la sera del delitto, il 3 ottobre 2023, che poi si sospetta non abbia mai consegnato alla polizia. (il Resto del Carlino)

Louis Dassilva, unico indagato per il delitto di Pierina Paganelli e in carcere con l’accusa di omicidio, presenta ricorso tramite il suo avvocato Riario Fabbri al Tribunale del riesame di Bologna. (Fanpage.it)

Fatta di parole irripetibili, veleni, bugie, minacce. Una faida a distanza. (il Resto del Carlino)

Pierina Paganelli, la telefonata di Manuela Bianchi (in lacrime) al 112: «Qui c'è un cadavere, mi sono accorta che è mia suocera»

Screen Quarto Grado (il Giornale)

Di Francesco Zuppiroli RIMINI "È mia suocera... Mi sono accorta adesso che è mia suocera". (il Resto del Carlino)

Pierina Paganelli nuovo capitolo. Nuovi dettagli sul caso della 78enne uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre del 2023 nei sotterranei del comprensorio di via del Ciclamino a Rimini. «Ascolti, non mi faccia parlare con altre persone, ho già chiamato. (leggo.it)