Amedeo Mapelli - Manifestazione a Chiasso: perplessi sull'operato del Municipio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ticino News ESTERI

Nella giornata di ieri si è svolta una manifestazione lungo le vie della nostra città. Promossa dal movimento dei “No Borders”, la sfilata per le vie del centro è stata organizzata per dimostrare sostegno ai migranti e per chiedere l'apertura delle ... (Ticino News)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di tensione a Chiasso, in Svizzera, tra i militanti del movimento No-border (circa 300 persone) e la polizia elvetica, in tenuta anti-sommossa. (Il Fatto Quotidiano)

Il ministro pubblica le immagini dei disordini. FOTO. (Ticino News)

In manette sono finiti 3 cittadini di nazionalità italiana. Nei loro confronti si ipotizza il reato di sommossa. (Ticino News)

Napoli, scontri in strada tra polizia e manifestanti prima dell'arrivo di Renzi (La Repubblica)

Circa 250 persone, tra "no borders" e giovani dei centri sociali svizzeri e italiani, hanno manifestato oggi a Chiasso per dimostrare ancora una volta la loro solidarietà e il loro sostegno ai migranti che sono stati respinti dalla Svizzera. (PrimaPaginaItaly)

CHIASSO - A margine della manifestazione non autorizzata svoltasi ieri pomeriggio a Chiasso sono state arrestate 3 persone, tutte di nazionalità italiana. Nei loro confronti è ipotizzato, in particolare, il reato di sommossa. (Corriere del Ticino)