Da Udine a Udine, la notte speciale di Guglielmo Vicario: dopo tanta gavetta il premio Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Contro Israele, il portiere del Tottenham debutta in azzurro in competizioni ufficiali: un decennio fa aveva lasciato l'Udinese per ripartire dalla D. Appena metterà piede sul terreno di gioco del BluEnergy Stadium, che un tempo si chiamava diversamente per ragioni di sponsorizzazione, Guglielmo Vicario avvertirà una leggera fitta al cuore. Perché è proprio questa la casa sportiva che, ormai parecchi anni fa, sperava diventasse sua. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1' L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. (Tutto Napoli)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)

Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (fcinter1908)

A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. della... (Firenze Viola)

Il commissario tecnico presenta la gara valida per la quarta giornata di Nations League, l'Italia affronta Israele a Udine. Gli Azzurri sono impegnati nella quarta giornata di Nations League e devono assolutamente vincere per mantenere la vetta della classifica. (Goal Italia)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)