Totti esalta Dybala: «Mi assomiglia molto come talento. Real Madrid? Mi avrebbero riempito di soldi, ma alla fine...»

Totti esalta Dybala: «Mi assomiglia molto come talento. Real Madrid? Mi avrebbero riempito di soldi, ma alla fine...»

Totti, ex bandiera della Roma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla squadra giallorossa: focalizzandosi molto su Dybala Francesco Totti, ospite d’eccezione durante ‘Viva el Futbol‘, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra retroscena e opinioni sulla Roma. LE PAROLE – «Nel 2004 mi avrebbero dato una vagonata di soldi, dopo l’Europeo in Belgio per 9 anni ho sempre avuto tante richieste. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto in collegamento durante la trasmissione Viva El Futbol con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, l'ex bandiera della Roma e della Nazionale, Francesco Totti, ha parlato anche del suo futuro e della speranza che nutre in un ritorno alla Roma da dirigente. (Calciomercato.com)

Anche l'Inter è tra questi, lo sottolinea lo stesso ex capitano giallorosso: "Devo correggere Moratti e dire come è andata".Totti è stato ospite di Viva el futbol, programma su Twitch condotto da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, e ha parlato a tutto campo. (Calciomercato.com)

L’ex capitano giallorosso è intervenuto a “Viva el Futbol”, il programma condotto da Adani, Cassano e Ventola. TOTTI ROMA INTERVISTA – Francesco Totti torna a parlare della Roma. (RomaNews)

Totti: Alla Roma serve Ancelotti. Ritorno? Se mi chiamano
Totti: "Alla Roma serve Ancelotti. Ritorno? Se mi chiamano"

Un pensiero lo ha dedicato anche a uno dei leader tecnici dell'attuale squadra guidata da Claudio Ranieri: la Joya, tornato a brillare nelle ultime giornate di campionato. Francesco Totti incorona Paulo Dybala: "In questo momento è tra i migliori al mondo. (Calciomercato.com)

Ai microfoni di Viva el Futbol è arrivata la risposta di Totti: "Moratti? Un signore, un numero uno, ma le sue dichiarazioni non mi sono piaciute. Totti: "Moratti? Le dichiarazioni non mi sono piaciute, mi voleva all'Inter ma per Sensi ero incedibile" (L'Interista)

L'ex capitano della Roma, oggi procuratore, è stato ospite di Antonio Cassano e Daniele Adani nella trasmissione Twitch 'Viva El Futbol', alternando battute con l'ex... Leggi tutta la notizia (Virgilio)