Prima gioia di Colpani con la Fiorentina, gol del 2-0 per i viola sul campo del Lecce

Prima gioia di Colpani con la Fiorentina, gol del 2-0 per i viola sul campo del Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Raddoppio della Fiorentina, che trova il gol del 2-0 sul campo del Lecce al minuto 34. Prima gioia in maglia viola per Andrea Colpani, lesto ad approfittare di una respinta corta e indecisa di Falcone (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Disastro Lecce, la Fiorentina gioca a tennis al Via del Mare. Finisce 0-6 tra i fischi La Fiorentina gioca a tennis al Via del Mare, finisce 0-6 in casa di un Lecce travolto. (TUTTO mercato WEB)

68' - Ancora affondo di Sottil, cross nel mezzo per Kouame che però non indirizza verso la porta. 61' - ARRIVA IL NTO GOL DELLA FIORENTINA! SEGNA ANCHE BELTRAN! Si sblocca il Vikingo, Sottil arriva sul fondo e serve Kouame che la rimette nel mezzo dove c'è l'argentino che a porta vuota non sbaglia. (Firenze Viola)

Fiorentina scatenata, sei reti al Lecce. In gol anche Beltran e Parisi. (la Repubblica)

Lecce-Fiorentina: 0-3 dopo i primi 45 minuti. Pugliesi in 10, pesante assenza in vista del Napoli

Le doppiette di Colpani e Cataldi, le firme di Beltran e Parisi, per una Fiorentina che a Lecce travolge i salentini e li surclassa per 6-0. Un successo che sa di grandissima conferma dopo il bel 2-1 al Milan, pre sosta, e anche una zona Europa raggiunta. (fiorentinanews.com)

La prima vittoria esterna della stagione è frutto di un primo tempo pressoché perfetto chiuso 3-0 con doppio Cataldi e la prima rete in maglia viola di Colpani, oltre all'espulsione di Gallo per fallo da ultimo uomo su Dodo che mette la partita ulteriormente in discesa per i viola. (Firenze Viola)

Il Lecce naviga nei bassifondi della classifica, terz'ultimo avendo conquistato finora appena cinque punti nelle prime sette partite sin qui disputate. La situazione appare critica anche considerando quanto è accaduto nei primi quarantacinque minuti della gara dei pugliesi contro la Fiorentina, match valido per la giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)