Baiocchini in vista di Milan-Udinese: "Mi aspetto che Fonseca cambi ancora"

Baiocchini in vista di Milan-Udinese: "Mi aspetto che Fonseca cambi ancora" In diretta dall'esterno di Casa Milan, per Sky Sport 24 il giornalista Emanuele Baiocchini ha fatto un punto in casa Milan nel primo giorno di lavoro verso la prossima, importante, partita di campionato in programma sabato pomeriggio contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni: "Mi aspetto che Fonseca cambi ancora, perché ha dimostrato di saperlo fare nel momento del bisogno. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

I massimi dirigenti rossoneri sono ancora convinti che sia l'ex Lille l'uomo giusto per cambiare faccia alla squadra dopo la rivoluzione iniziata in estate. E in Via Aldo Rossi sono d'accordo con lui nonostante il recente (e pazzo) ko di Firenze che aveva riportato il portoghese al centro dei processi. (Sport Mediaset)

È arrivato il momento della verità: Paulo Fonseca riuscirà a tenersi stretta la panchina del Milan? La formazione rossonera si sveglierà definitivamente dal torpore o continuerà a far dormire sonni inquieti ai propri tifosi? Sono quesiti che giustamente l’ambiente meneghino comincia a porsi, in particolar modo dopo la sconfitta arrivata in quel dell’Artemio Franchi di Firenze, contro una Fiorentina, in questo avvio di stagione, sembrata tutto fuorché una corazzata impenetrabile e imbattibile. (Calciomercato.com)

La sconfitta pre sosta al Franchi non ha cambiato lo scenario e questa settimana di pausa non ha portato a riflessioni: Paulo Fonseca continua a godere della piena fiducia da parte del club. Il Milan non è ancora la squadra che Ibrahimovic, Furlani e Moncada avevano in mente quando, “bruciata” la candidatura di Lopetegui, hanno scelto l’ex allenatore della Roma e del Lilla per raccogliere l’eredità di Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca, osservato speciale: l'ex rossonero che può sostituirlo

Il club però si aspetta 9 punti contro Udinese, Bruges, Bologna Motivo per cui, ha evidenziato la 'rosea', dopo il k.o. del 'Franchi', nel mirino del Milan erano finiti soprattutto i calciatori. 'Rei' di alcuni, imperdonabili errori, riconducibili a troppa sufficienza. (Pianeta Milan)

Il k.o. di Firenze non è ancora stato digerito totalmente in casa Milan, specialmente dai tifosi. (Spazio Milan)

Con un filotto negativo e una vetta di campionato sempre più lontana, allora il cambio alla guida della squadra sarebbe quasi certo. La vittoria nel derby di Milano aveva rilanciato un Milan partito a singhiozzo all’inizio della stagione. (Liberoquotidiano.it)