I campioni del mondo di uno storico 2024 premiati nell’evento di Gala

Al termine di questa splendida annata, il paddock celebra i piloti di maggior successo Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 si è concluso al Circuito de Jerez – Angel Nieto e in serata il paddock - in occasione dello speciale evento di Gala - ha celebrato i quattro campioni del mondo. Nella gallery in alto puoi vedere tutte le immagini più belle di questo evento davvero speciale! Il 2024 è terminato ma il 2025 parte adesso: gurada tutte le interviste e gli highlights del test di Jerez con il WorldSBK VideoPass! (WorldSBK)

La notizia riportata su altri media

“È stato un weekend eccezionale – esulta –. Siamo campioni del mondo con BMW. (inSella)

Toprak Razgatlioglu si laurea campione a Jerez de la Frontera, Nicolò Bulega dimostra di essere il suo più degno avversario, Alvaro Bautista sprofonda nella ghiaia. Andiamo a vedere i Top&Flop del gran premio di Spagna. (inSella)

Gara 2, conclusa con 4 giri di anticipo causa bandiera rossa, è stata vinta da Toprak Razgatlioglu. Il campione di quest’anno si è aggiudicato l’ultima corsa davanti a Nicolò Bulega, che si era imposto autorevolmente in Gara 1 … (Corse di Moto)

Superbike Jerez: Toprak vs Bulega, l’ultimo duello sfuma sul più bello

L'Italiano della Ducati ha chiuso davanti al turco Toprak Razgatlioglu (Bmw) ha chiuso matematicamente i conti con il mondiale già sabato pomeriggio. Il neo campione del mondo ha chiuso al secondo posto JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Niccolò Bulega ha vinto la Superpole del Gran Prenio di Spagna, ultimo appuntamento del mondiale Superbike 2024. (Tiscali)

Toprak Razgatlioglu ha chiuso in bellezza una stagione da sogno. Sconfitte indolori, dato che sabato si è laureato campione del mondo Superbike per la seconda volta in carriera. (Corse di Moto)

Peccato non aver visto il confronto diretto finale con Nicolò Bulega, amputato a quattro giri (scarsi) dall’epilogo con la bandiera rossa uscita per la rovinosa rottura del motore della Yamaha di Phillip Oettl in pieno … (Corse di Moto)