I Medici, serie tv tra successo di pubblico e critiche

Con la puntata di stasera, la fortunata serie de “I Medici” giunge alla sua conclusione.

I numeri dell’auditel sono stati significativi per il genere fiction e per la qualità del pubblico stesso.

Ci ha riportati ad un’epoca di grande fascino e fervore culturale, cui dobbiamo tanto.

Anche questa serie, come le due precedenti, ha avuto grande successo di pubblico.

I motivi del successo. Tra i motivi del successo de “I Medici” di sicuro la scelta del cast, dai nomi altisonanti della prima serie ai giovani di bell’aspetto (a partire dal protagonista, molto più attraente che nella realtà) che attirano un pubblico più giovane. (Libreriamo)

La notizia riportata su altre testate

Gli ascolti de ‘I Medici 3'. La terza stagione de ‘I Medici' è stata premiata da ascolti di tutto rispetto. ‘I Medici' saga chiusa, arriva Leonardo. La narrazione del vissuto di Lorenzo il Magnifico, dunque, è giunta alla fine. (Tv Fanpage)

Altri invece, ancora tendono a dire che la morte sia avvenuta per una presunta emorragia che a poco a poco ha perforato lo stomaco e causato la peritonite di Lorenzo. (YouMovies)

Dalle prime anticipazioni sappiamo di sicuro che stasera assisteremo alla morte di Clarice e di Lorenzo il Magnifico, morto per la malattia dei Medici, ovvero la gotta. I Medici tornano in onda con l’ultima puntata della terza stagione, in prima serata su Rai Uno, stasera. (YouMovies)

Per i Medici la puntata finale rappresenta anche l’epilogo della saga. Leggi anche di I Medici con –> Alessandra Mastronardi, chi è: età, fidanzato e carriera dell’attrice. I Medici 3: puntate finali della serie televisiva (anticipazione). (ViaggiNews.com)

Synnøve Karlsen è tornata a interpretare Clarice Orsini nella fiction I Medici, giunta al terzo capitolo – Nel Nome Della Famiglia -, che è anche quello finale. Oltre a Clique, Synnøve Karlsen non aveva altre esperienze di rilievo quando fu selezionata per I Medici per interpretare il ruolo di Clarice Orsini, a parte due corti, Dead Birds e V (Minnie). (CronacaSocial)

A interpretare “Il magnifico” l’attore inglese, classe 1986, Daniel Sharman. E’ stato un uomo coraggioso, audace e anticonformista” ha scritto Daniel Sharman su Instagram e aggiunto: “Grazie all’Italia per l’ospitalità. (RADIO DEEJAY)