Il Napoli verso Empoli: parla Francesco Modugno

Ha parlato soprattutto del Napoli il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “La cena tra Conte e De Laurentiis è stata conviviale, cordiale. E’ stata una cena allargata alla signora Jacqueline e al vicepresidente Edoardo. Quindi è stata un modo per vedersi, non un vertice per qualcosa di particolare. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ne parla l’allenatore azzurro in conferenza stampa a Castel Volturno. L'Empoli, nonostante sia reduce dalla sconfitta contro la Lazio, rimane squadra rivelazione del torneo con la seconda migliore difesa del campionato. (ROMA on line)

Sono ore molto importanti, ancor più perché si sta tenendo la conferenza stampa di Antonio Conte. Quest’ultimo, sta presentando la sfida contro l’Empoli che andrà in scena domenica alle ore 12.30. L’allenatore azzurro spiegherà diversi concetti chiave in merito alla trasferta e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il portiere del Napoli, Alex Meret, sembra essere sempre più vicino a prolungare il suo contratto con il club partenopeo. A parlare di questo tema è stato il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, che è intervenuto durante un programma di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis e Conte: una cena per rafforzare il legame tra presidente e allenatore del Napoli

Tempo di valutazioni e di primissimi bilanci durante l’attuale sosta per le nazionali. In casa Napoli si studiano quelle che sono le criticità del momento ma soprattutto i lati positivi di un nuovo progetto tecnico che vede Antonio Conte al centro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In vista della gara di domenica contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 15.00. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si sono incontrati a cena in uno dei ristoranti più rinomati di Napoli, confermando la solidità del loro rapporto. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i due hanno trascorso ore a discutere del presente e del futuro del club, un incontro che si è rivelato cruciale per consolidare il patto di ricostruzione siglato a giugno. (Napolipiu.com)