Milva, lunga fila alla camera ardente al Piccolo Teatro Strehler di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lei e la sua voce", così Martina ricorda la madre citando uno dei tanti episodi della sua lunga carriera
“Meritava di essere ricordata almeno ogni tanto", ha invece affermato Rita Pavone. Si è formata una lunga fila al Piccolo Teatro Strehler di Milano dove è stata allestita la camera ardente, aperta fino alle 13.30, per l'ultimo saluto a Milva ().
Appoggerò la richiesta di iscrizione al Famedio che è qualcosa di importante”, ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (Sky Tg24)
Su altri giornali
«Diceva sempre "Prima muoio, poi interrompo lo spettacolo", credo dica molto di lei» È qui che Milano saluta la cantante che ha scritto pagine di storia dello spettacolo italiano. (Corriere Milano)
Aveva 81 anni. La camera ardente al Piccolo Teatro Strehler dalle 9.30 alle 13.30 (Corriere Milano)
La figlia Martina: «Il suo ritiro dalle. Una fila interminabile di persone alla camera ardente di Milva. (ilmattino.it)
Quasi duecento album, migliaia di canzoni, recital, concerti spettacoli teatrali impegnati e commedie musicali leggere, trasmissioni televisive. Auf Wiedersehen, Milva, per sempre. (Il Piccolo)
“Era così versatile, non c’è una cosa che la rappresenta, ce ne sono tante. Lo ha detto alla camera ardente per la cantante, allestita al Piccolo Teatro Strehler di Milano, dove centinaia di persone sono passate per omaggiarla. (Il Messaggero)
"La sua morte resta un mistero - dice ancora Dacia Maraini nell'intervista a 'La Via dei Librai' - Non sappiamo come è morto. Solo dopo l'arrivo della Polizia venne accertato che quel corpo martoriato apparteneva a Pier Paolo Pasolini, uno dei più importanti intellettuali italiani. (Yahoo Notizie)