Fuga di gas, esplode un appartamento: un ferito

Fuga di gas, esplode un appartamento: un ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiburno.tv INTERNO

Fuga di gas, esplode un appartamento: un ferito Dramma oggi pomeriggio, giovedì 19 settembre, in Via Rocco Pozzi in località Torrenova, nel quartiere di Tor Bellamonaca. Verso le 16,50 un’esplosione a seguito di fuga di gas ha distrutto un appartamento al piano terra di un edificio di tre e una persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenute 5 squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno soccorso il ferito assicurandolo al personale sanitario che lo ha trasportato al Policlinico Tor Vergata in codice rosso (Tiburno.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

(ilmessaggero.it)

Sul posto cinque squadre dei vigili del Fuoco che stanno mettendo in sicurezza l’area coinvolta. (CremonaOggi)

– Esplosione per una fuga di gas in un appartamento al piano terra di una palazzina in via Rocco Pozzi a Torrenova (Roma). Una persona è rimasta ferita e trasportata al Policlinico Tor Vergata in codice rosso (Il Faro online)

Esplosione per fuga di gas in casa a Terranova vicino Roma, ferito grave in codice rosso: abitazione distrutta

Un’esplosione in un appartamento a Torrenova ha causato il ferimento di una persona, trasportata in codice rosso al Policlinico Tor Vergata. (RomaDailyNews)

Sul posto i vigili del fuoco hanno constatato il coinvolgimento di una persona rimasta ferita. Si tratta di uno straniero che vive nell’abitazione. L’uomo è stato soccorso e assicurato al personale sanitario che ha provveduto al trasporto presso il Policlinico Tor Vergata in codice rosso (Repubblica Roma)

Fuga di gas, esplosione nel quartiere Torrenova a Roma Un’esplosione si è verificata nel pomeriggio di giovedì 19 settembre a Roma, nel quartiere Torrenova, coinvolgendo un appartamento situato al piano terra di una palazzina di tre piani. (Virgilio Notizie)