MotoGp Malesia a Sepang: orario e dove vedere il Gran Premio in tv e streaming. Scontro decisivo tra Bagnaia e Martin

La MotoGp sbarca in Malesia per il penultimo appuntamento della stagione. Nel weekend si correrà a Sepang dove Pecco Bagnaia e Jorge Martin continuano a giocarsi il titolo di campione del mondo. Lo spagnolo è in vantaggio di 17 punti e ha il primo match point per il titolo, prima dell'ultimo Gp di Valencia. In merito all'ultimo appuntamento in Spagna, però, Pecco ha già sottolineato come non intenda correre dopo l'alluvione che ha colpito la città. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Pecco Bagnaia è arrivato in Malesia con l’obiettivo chiaro di dover provare ad ottenere il più alto bottino di punti possibile per mettere pressione al rivale e leader della generale Jorge Martin e tenere viva la chance di giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo round del Motomondiale (attualmente in programma a Valencia fra due settimane ma che, alla luce del devastante alluvione abbattutosi sulla metropoli iberica , potrebbe anche disputarsi in un’altra data in qualche altro circuito ) ed ha subito voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti in pista stampando il miglior tempo nelle Libere 1 con il crono di 1’58”795. (Eurosport IT)

Sul filo dei millesimi. Nelle prequalifiche del GP di Malesia della MotoGP l'iridato della Ducati stampa il miglior tempo, precedendo per soli 50 millesimi il suo rivale nella lotta al titolo Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

E intanto, col dolore per Valencia nel cuore, c'è la corsa per l'organizzazione dell'ultima tappa iridata. Sepang decisiva? Il paddock della MotoGP l'ha intitolata già "The Rematch" e tutti si aspettando battaglia in pista. (QuiFinanza)

Borsoi (Pramac) ringrazia Ducati: “Mai avuto bastoni tra le ruote, possiamo vincere il titolo”

Il campione del mondo della Ducati, dopo le prove libere della notte italiana, sul circuito di Sepang chiude al comando anche le pre-qualifiche con il tempo di 1:57.670, staccando lo spagnolo Jorge Martin, avversario in corsa per il titolo mondiale, che scivolato nel finale, è secondo in 1:57.729. (Sport Mediaset)

a fare da palcoscenico dal leader del Mondiale, lo spagnolo (Red Bull)

Non è un problema per gli uomini in rosso che, esattamente come un anno fa, hanno trattato i duellanti allo stesso modo lasciando armi pari. (Quotidiano Sportivo)