Champions: Juve da sogno, rimonta il Lipsia e lo stende in 10. Atalanta ok, Bologna cade a Liverpool

Orgogliosa prestazione della Juve in Germania: perde subito per infortunio Bremer e Nico Gonzales, subisce un gol e l’espulsione del portiere, ma poi rimonta e vince alla grande con due gol di Vlahovic e uno di Conceicao. L’Atalanta domina contro gli ucraini, il Bologna si arrende a Liverpool La Juve ruggisce, l’Atalanta domina, il Bologna perde a testa alta. Mercoledì di Champions per cuori forti, proprio come da tradizione per la coppa più importante. (FIRSTonline)

Su altre testate

Doppia vittoria delle italiane, Juventus e Atalanta, e sconfitta del Bologna che però fa soffrire all’Anfield il Liverpool. Grandi emozioni nella seconda giornata di Champions League. (la Città di Salerno)

Vittoria per Ardon Jashari che con il suo Bruges ha superato per 1-0 lo Sturm Graz nel giorno del suo esordio in Champions League. Denis Zakaria ha regalato al suo Monaco un altro punto. (RSI.ch Informazione)

La seconda giornata della nuova Champions League regala risultati inaspettati. Sorprendente la sconfitta del Real Madrid sul campo del Lille grazie al rigore trasformato da David nei minuti di recupero del primo tempo. (fcinter1908)

Cadono le grandi nella seconda giornata di Champions League

Il Real Madrid perde col Lille dopo 36 partite ufficiali senza sconfitte e soprattutto dopo 14 da imbattuti in Champions League: i blancos erano soltanto a -1 dal loro record storico stabilito tra il 2016 e il 2017. (Sky Sport)

Bilancio positivo per l’Italia, che può festeggiare le importanti vittorie esterne di Atalanta e Juventus archiviando inoltre una sconfitta preventivabile alla vigilia come quella del Bologna ad Anfield contro il Liverpool (OA Sport)

Dinamo Zagabria-Monaco 2-2 Borussia Dortmund-Celtic 7-1 (Zerocinquantuno.it)