Honda conferma il ritorno della Prelude in Europa nel 2026 con tecnologia S+ Shift [VIDEO]
La nuova Honda Prelude, giunta alla sua sesta generazione, sarà dotata della rivoluzionaria tecnologia Honda S+ Shift, progettata per amplificare ulteriormente la “gioia di guidare”, caratteristica distintiva della coupé sportiva della Casa giapponese. La nuova tecnologia Honda S+ Shift simulerà le sensazioni e i suoni dei rapidi cambi di marcia automatici, offrendo un’esperienza di guida coinvolgente e dinamica. (Automoto.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Honda continua a investire nell’ibrido, presentando il nuovo e:HEV che monterà sui suoi prossimi modelli. (AlVolante)
Per il momento non ci sono ancora troppi dettagli tecnici sulla futura Prelude, ma Honda ha già ufficializzato che tra poco più di un anno arriverà una coupé moderna e aerodinamica, con un inedito sistema di simulazione della cambiata chiamato Honda S+ Shift. (Autoappassionati.it)
La Honda prosegue nel percorso di elettrificazione della sua gamma e ha appena annunciato il ritorno in Europa dell’iconica coupé sportiva Prelude nel 2026. La nuova Prelude, secondo la casa, sarà un connubio tra stile ed eleganza, con un potente gruppo propulsore ibrido e promette di aumentare ancora di più la “gioia di guidare”. (la Repubblica)
Honda ha confermato che la nuova generazione della Prelude, la famosa coupé sportiva, arriverà in Europa all’inizio del 2026. Il modello, completamente ibrido, sarà dotato della nuova tecnologia Honda S+ Shift, pensata per offrire un’esperienza di guida ancora più coinvolgente. (Tech Princess)
L’obiettivo della casa giapponese è raggiungere la neutralità dal carbonio per tutti i prodotti e le attività aziendali entro il 2050. Oggi tutti i modelli del marchio - Jazz, Civic, HR-V, ZR-V e CR-V - sono disponibili con propulsori e:HEV di serie. (AlVolante)
Ufficiale il ritorno della Honda Prelude, un’icona del passato che si proietta verso il futuro con una nuova identità ibrida e l’introduzione della tecnologia S+ Shift. (QN Motori)