Inter, l'allarme di Inzaghi: "Non siamo stati squadra. Ora abbiamo pochi punti..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, l'allarme di Inzaghi: "Non siamo stati squadra. Ora abbiamo pochi punti..." L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara persa contro il Milan. Diretta testuale a cura di TMW. 23.22 - Inizia la conferenza stampa. I motivi della sconfitta? "Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra. Dovevamo fare di più, io per primo. Il Milan ha vinto meritatamente: ha difeso meglio, è stato più compatto e noi abbiamo giocato sottotono, l'avete vista tutti. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L’Inter non ingrana del tutto dopo le prime cinque giornate di campionato. Il confronto col passato, un primo bilancio, e l’analisi di tre dati da non sottovalutare. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi ha faticato tanto, sia sul piano del gioco che della compattezza difensiva, nel match perso contro il Milan per 1-2. La squadra nerazzurra, che sembrava aver rimesso la partita sui giusti binari nel primo tempo, ha poi ceduto in maniera netta nella seconda frazione di gioco, subendo la rete del definitivo 2-1 dei rossoneri dopo aver già ampiamente rischiato di andare in svantaggio. (Inter-News)

Il Milan aggancia l'Inter, il Torino è capolista in solitaria della Serie A. La classifica aggiornata - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Milan - Fonseca sorprende tutti. (TUTTO mercato WEB)

Inter, tre dati da non sottovalutare per non tornare al 2023! – TS

Billy Costacurta, nel post partita di Inter-Milan su Sky Sport, commenta così la vittoria dei rossoneri nel derby di questa sera. Le sue dichiarazioni: Costacurta: "Milan squadra emotiva, una vittoria del genere può portare veramente a credere in questo progetto" (Milan News)

Panucci: "L'Inter era addormentata!" Panucci: "Sconfitta dell'Inter colpa della Champions? Classica scusa italiana!" (Sport Mediaset)

Sabatini: "Inzaghi ha sbagliato i cambi, ecco quali avrebbe dovuto fare" Panucci: "Sconfitta dell'Inter colpa della Champions? Classica scusa italiana!" (Sport Mediaset)