EVENTI – I motori conquistano il centro di Torino

Ci siamo: è tutto pronto per Salone Auto Torino, manifestazione open air in programma dal 13 al 15 settembre nel centro della città. Da piazza Carlo Felice e piazza Castello, passando da via Roma, piazza San Carlo e piazzetta Reale, i visitatori potranno ammirare le novità di 43 case automobilistiche, prototipi dei grandi carrozzieri, regine del motorsport e modelli unici in una passeggiata con ingresso libero e aperta dalle 9 alle 23. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 13 al 15 settembre il salotto della città si trasformerà per ospitare uno spettacolo all'insegna dei bolidi. Incontri, percorsi ed esposizioni per tutti i gusti, test drive di tutte le motorizzazioni e la sfilata storica dell’automobile. (TorinOggi.it)

Si è parlato del bando regionale per la tutela e il recupero dei centri storici ma anche di progetti, strumenti e opportunità in materia di pianificazione e rigenerazione urbanistica, nell’aula consiliare del Comune di Frosinone, nell’incontro voluto dal Sindaco Riccardo Mastrangeli e dall’assessore regionale all’Urbanistica, Pasquale Ciacciarelli. (Frosinone News)

L’esposizione si snoderà lungo un percorso che va dalla stazione di Porta Nuova fino a piazza Vittorio Veneto, attraversando le principali piazze cittadine. Con ingresso gratuito, i visitatori potranno ammirare le novità del settore, partecipare a sfilate dinamiche e immergersi nella storia delle principali case automobilistiche del mondo. (Sky Tg24 )

McLaren Artura Spider, anteprima nazionale a Torino 2024

È tutto pronto per Salone Auto Torino, la manifestazione open air che si svolgerà dal 13 al 15 settembre nel centro della città. (QN Motori)

Non solo una festa per gli amanti delle quattro ruote e della mobilità ma anche un appuntamento di business per i costruttori, che si tratti di colossi ben radicati sul territorio (tipo Stellantis, che porterà nove marchi e diverse novità) o di realtà ancora da decifrare. (La Stampa)

La McLaren Artura Spider salirà sul palco della città sabauda con la 750S e la 720S GT3X interpreti dalla forte tradizione automobilistica del marchio, che saranno protagoniste dell’edizione 2024 del Salone Auto Torino (QN Motori)