Pagelle, Montipò vola. Duda “cervellone”. Coppola attento

Bradaric, cambio di marcia. Tengstedt e Sarr faticano Matteo Fontana Coordinatore di redazione 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 23:55) Montipò 8 Pronto sulla punizione di Thauvin. Decisivo su Lovric e Lucca. Straordinario nella deviazione che manda sulla traversa la botta di Atta. Vola e para tutto. Dawidowicz 6 Non si fa disorientare dalla qualità dell’attacco dell’Udinese. L’incrocio con Thauvin è complicato, ma non lo subisce. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

Kristensen 6 - Oltre a difendere con attenzione, prova a staccarsi dal terzetto per provare a diventare un uomo in più nella metà campo avversaria. Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Nel finale Montipò salva i veneti spedendo sulla traversa una conclusione di Atta. I padroni di casa sono stati costretti a giocare in dieci dal 71' per l'espulsione di Serdar. (la Repubblica)

Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. Bisogna fare un po' di passi avanti, bisogna migliorare su vari aspetti, soprattutto sui gol subiti. (Tuttosport)

Kosta Runjaic insoddisfatto dopo il pareggio dell'Udinese contro il Verona

Atta 6,5 Ekkelenkamp 6,5 (TuttoUdinese.it)

Le pagelle di Montipò: prova che vale un punto, una vera prodezza su Atta (TUTTO mercato WEB)

Bisogna fare un po' di passi avanti, bisogna migliorare su vari aspetti, soprattutto sui gol subiti. Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. (Quotidiano Sportivo)