Monza-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Riparte la stagione dell’Inter dopo lo stop della pausa nazionali e i nerazzurri sono subito chiamati a una settimana di fuoco. A partire dalla sfida dell’U-Power Stadium contro il Monza, che potrebbe permettere di staccare la Juventus in classifica, passando dall’esordio in Champions League contro il Manchester City, fino al derby di domenica prossima. (Passione Inter)

Seguici Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia! (Sport Mediaset)

I tifosi del Monza, in attesa della prima vittoria in questo campionato, mandano questo messaggio ai giocatori di Alessandro Nest (TUTTO mercato WEB)

Monza: Nesta, per come si era messa c'è rammarico

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

51' - Thuram! Primo squillo del francese, che va di testa sul cross di Pavard ma manda la palla sul fondo. 50' - Pessina crossa, Sommer blocca poi lancia Lautaro fermato da Pedro Pereira. (Fcinternews.it)

"Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l'Inter è forte. Vedo la squadra in miglioramento, sono fiducioso". (Il Mattino di Padova)