Non solo smartphone: Xiaomi fa sul serio con le auto a guida autonoma

È l’ennesimo segnale dell’interesse che l’industria locale, già leader mondiale nella produzione di batterie, nutre per la mobilità elettrica.

Entro tre anni Il costo dell’acquisizione - fortemente voluta da Lei Jun, già CEO del gruppo nonché fondatore dello stesso nel 2010 - si aggirerebbe sui 77,4 milioni di dollari.

di Maurizio Bertera. Il colosso cinese è partito con il piano di investimenti per 10 miliardi di dollari sull'elettrico per i prossimi anni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Xiaomi 12: tre lenti da 50 Megapixel sulla scocca. In altre parole, il terminale sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultra wide da 50 MP e una tele-lens da 50 MP (Telefonino.net)

Una condizione necessaria, inevitabile, e nemmeno troppo piacevole, ma che ha accelerato la digitalizzazione di questo sport, o comunque della sua fruizione. Abbiamo passato due anni lontani dagli stadi, e il calcio è sempre stato un calcio… dietro lo schermo. (Undici)

In sconto anche la versione Xiaomi Redmi Note 10 5G, con 4 di RAM e 64GB di memoria archiviazione. Gli smartphone Xiaomi. Tra gli smartphone Xiaomi delle offerte Amazon troviamo parecchi telefoni di diverse fasce di prezzo. (Tech Princess)

Questo segna un passo importante nel tanto atteso progetto legato ai veicoli elettrici (EV) che è ufficialmente entrato in una fase di sviluppo concreta. Da quando Xiaomi ha annunciato il lancio del business EV, l’azienda è diventata la speranza per rivitalizzare l’industria automotive e innovarne il suo potenziale sviluppo. (Evosmart)

Quindi possiamo aspettarci dalle nuove entrate che vengano forniti con Android 11 pronto all’uso, il che li rende idonei per il prossimo aggiornamento di Android 12 La societa’ lancerà l’aggiornamento beta MIUI basato su Android 12 per tutti i suoi smartphone della serie TOP di gamma. (Tecnoandroid)

Xiaomi Mi 11 Lite: la colorazione bianca è meravigliosa. Di fatto, il giovane insider ha appena condiviso un rendering che mostra la nuova variante prossima al debutto. (Telefonino.net)