Napoli, Ligabue al "Bar Mario" ai Tribunali: "Mediano io? Sono sempre stato un fantasista"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ligabue si racconta nel ventre di Napoli nel suo "Bar Mario", allestito in via dei Tribunali 169 per lanciare il mega concerto alla Reggia di Caserta il 6 settembre. E dal giorno prima nei giardini della Reggia e negli spazi nascerà un Ligavillage, un villaggio rock da mezzogiorno con un'area campeggio, sport, ristorazione, cinema e spazi per bambini. "Sarà un festival, un happening. Che un concerto possa essere un pretesto per un "noi" di gente che si frequenta al di là dell'evento. (La Repubblica)

Su altri media

«Faremo il Campovolo alla Reggia di Caserta. Sappiamo tutti di che bellezza stiamo parlando». Luciano Ligabue rivela la sua presenza “misteriosa” a Napoli, nel “Bar Mario” un negozio temporaneo dedicato all’artista con tanto di “caffè” sospeso in via dei Tribunali 169, in un sabato affollato da migliaia di turisti in giro nel centro storico. (La Repubblica)

Luciano Ligabue alla Reggia di Caserta, dopo il Campovolo un concerto evento in Campania nel 2025 Sabato 6 settembre 2025 “La notte di Certe Notti” continuerà anche alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone. (Fanpage.it)

"Tanto Mario riapre, prima o poi". Recita così uno dei versi di una delle canzoni più famose della storia della musica italiana, quella "Certe Notti" di Luciano Ligabue che è un vero e proprio cult. Può succedere così che Mario, il Bar Mario, apra veramente, nel cuore di Napoli, precisamente in via Tribunali, e che sia proprio Ligabue a inaugurarlo. (Fanpage.it)

Anche la data è certa: il concerto si terrà il prossimo 6 settembre 2025, che capiterà di sabato. Ligabue porta “Campovolo” alla Reggia di Caserta, c’è la data dell’esibizione (Internapoli)

Come confermato dall'arrivo del rocker, ieri pomeriggio, nell'improvvisata tana ispirata al locale della sua gioventù, scelta per lanciare una nuova avventura, un raddoppio dell'evento di Campovolo, con rotta al Sud: il 6 settembre 2025 alla reggia di Caserta . (ilmattino.it)

Chissà che non si faccia portare sul palco come nel 2019 al Festival di Sanremo, su un trono con un mantello rosso bordato di ermellino. La scena oggi imbarazza un po’ Ligabue («Io volevo strappare un sorriso, ma non so recitare. (ilmessaggero.it)