XF 2024, la disfatta di Paola (e dei cantanti sottotono). Le pagelle del primo Live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor 2024, cominciano i Live e la musica cambia: le esibizioni sembrano tutte arrancare (ad eccezione due o tre concorrenti) ma soprattutto i giudici arrivano al vero banco di prova: finito il tempo del cazzeggio e della simpatia delle Audition, dove era tutto un "volemose bene", le loro assegnazioni, adesso, fanno la differenza. E, duole dirlo, ma Paola ne ha pagato lo scotto peggiore in un ballottaggio fratricida tra due dei suoi, Pablo e Dimensione Brama, con l'uscita definitiva di questi ultimi. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

La serenità di X Factor con i Live era destinata a incrinarsi, visto che i concorrenti, ma anche i giudici, si giocano moltissimo in un talent che a ogni puntata praticamente vedrà almeno una eliminazione. (MOW)

Doveva succedere: l’idilliaca atmosfera che ha accompagnato fin qui X Factor è stata inquinata. Proprio Iezzi ha pagato il debutto nella fase cruciale dello show con qualche ingen… (la Repubblica)

Sappiamo che a fare da padrona di casa c'è una bravissima Giorgia in stato di grazia. La cantante, per l'occasione prestata alla conduzione, durante la prima puntata ha confermato ciò che già dalle Audition in poi avevamo capito: sa stare sul palco in tutte le forme possibili e immaginabili. (Vanity Fair Italia)

Ascolti molto alti per la prima puntata – su Sky e in streaming su NOW ( 834mila spettatori tv medi, miglior primo Live Show delle ultime quattro edizioni). Giorgia padrona assoluta della situazione.Voce potente ma anche presenza sensuale sulle note di «Don’t Stop The Music» di Rihanna, ha aperto con uno show la serata. (Corriere TV)

Le aspettative, giusto sottolinearlo, erano piuttosto alte: audizioni di ottimo livello, bootcamp con la giusta dose di dramma (anche per la decisione di ridurre le sedie da cinque a quattro) e home visit che hanno visto macerarsi nei dubbi quattro giudici convincenti e finalmente piacevoli, una conduttrice sorprendente e brava a mettersi in gioco... (Gazzetta del Sud)

Ascolti molto alti per la prima puntata su Sky e in streaming su NOW ( 834mila spettatori tv medi, miglior primo Live Show delle ultime quattro edizioni). Giorgia padrona assoluta della situazione sul palco. (iLMeteo.it)