Quotidiani sportivi, le prime pagine: stasera il derby Inter-Milan

Quotidiani sportivi, le prime pagine: stasera il derby Inter-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 22 settembre 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre presentando Inter-Milan. Il derby di Milano andrà in scena questa sera, alle ore 20:45, a 'San Siro'. I nerazzurri di Simone Inzaghi cercano la 7^ vittoria consecutiva in una stracittadina per restare in alto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FOLLIA – L’Inter dopo sei derby vinti consecutivamente soccombe al Milan di Paulo Fonseca che ha meritato la vittoria, come sottolineato da Simone Inzaghi nell’immediato post partita. (Inter-News)

Arriva il commento anche da parte di un ex Milan. L'ex centrocampista e bandiera del Milan, Demetrio Albertini, ha rilasciato una lunga intervista (Spazio Milan)

Qualche episodio arbitrale di Inter-Milan lascia un po’ discutere ma tutto sommato Gianpaolo Calvarese è soddisfatto della direzione di gara di Maurizio Mariani. Il giudizio dell’ex arbitro sulle colonne di TuttoSport. (Inter-News)

La scaramanzia nerazzurra per il settimo sigillo

L'ex centrocampista e bandiera del Milan, Demetrio Albertini, ha parlato alla Gazzetta dello Sport per presentare il derby di campionatoi contro l'Inter in programma questa sera e che vedrà Paulo Fonseca giocarsi molto del suo futuro. (Calciomercato.com)

Inter-Milan, le formazioni ufficiali. Fonseca passa al 4-4-2, in difesa Gabbia-Tomori Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. Fonseca, che si gioca una grande fetta del suo futuro in rossonero, opta per una formazione decisamente offensiva: la novità è la coppia Abraham-Morata in attacco. (Milan News)

Ma siccome è anche il titolo di un film sulla morte, meglio evitare e parlare di settima vittoria di fila sul Milan, che sarebbe un record. E c’è il fatto che sembrerebbe pure probabile visto il divario di rendimento (e di qualità dei giocatori) tra le due squadre. (La Repubblica)